TerraMediterranea TMT

Applicazioni: Substrato all-round che si presta tanto a verde pensile di tipo intensivo quanto a quello estensivo e infrastrutture verdi. Raccomandato per la realizzazione di prati carrabili e orti pensili.

TerraMediterranea TMT è il substrato Harpo più versatile, con prestazioni mediamente buone in ogni aspetto. È più pesante rispetto agli altri substrati della gamma TerraMediterranea, ma questo si associa a buone prestazioni di durabilità e stabilità (classificato AASHO A1-a e con indice CBR certificato). Queste caratteristiche lo rendono particolarmente idoneo alla realizzazione di prati carrabili. Mostra anche un aspetto più simile ad un terreno naturale, risultando particolarmente apprezzato nella realizzazione di orti pensili.

Il laboratorio di R&D Harpo effettua un controllo continuo sulla produzione del substrato TerraMediterranea TMT. Le prestazioni e le tolleranze sono dichiarate su base analitica e statistica secondo un rigoroso iter specifico definito dal sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 di Harpo. Il substrato rispetta la norma UNI 11235:2015.