20 anni di verde pensile in Italia

Presentazione libro: 20 ANNI DI VERDE PENSILE IN ITALIA. Il progetto che, a supporto dell’integrazione tra natura e costruito, ha raccolto in un ricco palinsesto le più importanti firme dell’architettura contemporanea per celebrare i vent’anni di promozione e sviluppo del verde pensile in Italia da parte di Harpo.

Il prossimo 17 giugno si svolgerà all’interno del Salone d’Onore della Triennale di Milano il simposio di presentazione del volume

20 ANNI DI VERDE PENSILE IN ITALIA

Harpo verdepensile celebra vent’anni di attività nel settore con la pubblicazione di questo volume, che raccoglie una selezione di virtuose collaborazioni con importanti firme dell’architettura contemporanea e con grandi professionisti del settore.

Questo libro vuole offrire al lettore una visione quanto più esaustiva possibile sulle opportunità che possono nascere dalla consapevole unione tra tecnica e progettazione, da sempre punto chiave della filosofia di Harpo verdepensile.

La presentazione si terrà nell’ambito del:

International Symposium

CITY ‘SCAPE

CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE
IL PAESAGGIO COME STRATEGIA.

Il Paesaggio come Energia per il cambiamento climatico, la resilienza urbana e sociale

Salone d’Onore – Triennale di Milano
venerdì 17 giugno 2022

Organizzato da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, con la Rivista Internazionale TOPSCAPE e con il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

I progetti raccolti nel libro verranno raccontati, nel corso della giornata, dagli autori.

Link iscrizione:

https://paysage.it/iscrizione-cityscape-2022/

2022_CityScape_Programma_0