EcoTechGreen – Forum internazionale 21/22 aprile 2022

Harpo verdepensile è main partner del Forum Internazionale EcoTechGreen – Natura ecologia e tecnologia per la sostenibilità e il paesaggio

Harpo verdepensile è main partner del Forum Intenazionale EcoTechGreen

Dedicato al progetto del paesaggio e alle infrastrutture verdi, si svolgerà nel Nuovo Congress Center di Fiera di Padova il Forum Internazionale ECOtechGREEN – NATURA ECOLOGIA E TECNOLOGIA PER LA SOSTENIBILITÀ E IL PAESAGGIO il 21 e 22 aprile.
ECOtechGREEN l’importante appuntamento, organizzato da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio e il CNAPPC Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con PADOVA HALL, rinnova il suo impegno, attraverso il tema centrale dell’iniziativa: “LA CITTÀ BIOFILICA” – Il ruolo resiliente del progetto delle infrastrutture verdi delle città nella sfida globale climatica e ambientale.

LA NUOVA SEDE: IL CONGRESS CENTER DI PADOVA
L’evento si svolgerà all’interno del Nuovo Congress Center di Padova firmato dall’architetto giapponese di fama internazionale Kengo Kuma. Un luogo privilegiato la cui struttura lunga 130 metri, alta 23 e larga 45 accoglie all’interno diverse sale modulari tra cui la più grande, la Giotto, che ospita Il Forum Internazionale ECOtechGREEN.

Il dott. Crasso direttore commerciale della Harpo verdepensile interverrà il 21 aprile alle ore 16:25

Ci troverete presenti in uno stand nello spazio espositivo

MODULO ISCRIZIONE: FORUM INTERNAZIONALE ECOTECHGREEN 2021-2022

Per la partecipazione sono riconosciuti:

  • Agli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori per la partecipazione al Simposio 8 CFP (21 aprile 2022) e 4 CFP (22 aprile 2022);
  • Per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali saranno riconosciuti 0,125 CFP/ORA di presenza per la partecipazione alle due giornate di Forum.
  • Il Simposio è valido come riconoscimento CFP – Crediti Formativi Professionali per gli iscritti al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati su presentazione attestato di partecipazione;
  • Agli iscritti al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati saranno riconosciuti 6+5 CFP

Sono in fase di riconoscimento

  • Agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri saranno riconosciuti 3+3 CFP;
  • Ai partecipanti iscritti ai Collegi dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati saranno riconosciuti per la partecipazione al Simposio 5 + 5 CFP crediti formativi (1 CFP/ora)